Mondiali FIFA Brasile 2014, Dev Diary #1

EA Sports ha pubblicato il primo Developer Diary dedicato a MONDIALI FIFA BRASILE 2014 nel quale Matt Prior, Lead Producer, illustra il più profondo set di modalità mai introdotto in un titolo EA SPORTS dedicato a un evento.

Che tu scelga di rivivere i momenti più memorabili delle qualificazioni, oppure di essere il Capitano della tua nazione e portarla alla vittoria, la scelta è tutta nelle tue mani!  Scopri fino sei diverse modalità per vincere.

EA SPORTS™ Mondiali FIFA Brasile 2014 è l’unico videogioco su licenza ufficiale che vi permette di vivere tutte le emozioni e il divertimento del più grande evento calcistico del mondo.  Con la più profonda serie di modalità di gioco mai vista in un titolo EA SPORTS dedicato a un torneo ufficiale, le innovazioni e i miglioramenti del gameplay e una ricca presentazione che cattura il colore e l’entusiasmo del Brasile, EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014 vi metterà in mano il destino della vostra nazionale.

Scopri tutto sul capitolo EA SPORTS dedicato ai mondiali di calcio 2014! http://bit.ly/1eaXK0X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!