Mondiali Fifa Brasile 2014 – La demo è disponibile da oggi

Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi che la demo giocabile di EA SPORTS™ MONDIALI FIFA BRASILE 2014 è disponibile in tutto il mondo per il download su Xbox 360® di Microsoft (per i membri Xbox Live Gold) e su PlayStation®3. Provate tutto il divertimento, la tensione e la passione del più grande evento calcistico.

La demo di MONDIALI FIFA BRASILE 2014 sarà disponibile anche per i membri Xbox Live Silver a partire dall’8 aprile. Scaricando la demo, potrete giocare in modalità Calcio d’inizio al Maracanã, lo stadio che ospiterà la finale dei mondiali, con una delle seguenti nazionali: Brasile, Inghilterra, Messico, Stati Uniti d’America, Giappone, Costa d’Avorio, Australia e Nuova Zelanda. Nella demo sarà inoltre presente il nuovo adidas® brazuca, il pallone ufficiale dei Mondiali FIFA Brasile 2014.

L’uscita del gioco completo è prevista per il 17 Aprile in Europa. Mondiali FIFA Brasile 2014 offre la più profonda serie di modalità di gioco mai vista in un titolo EA SPORTS dedicato a un torneo ufficiale, innovazioni e miglioramenti del gameplay e una ricca presentazione, che cattura tutto il colore e l’entusiasmo dell’ambientazione brasiliana.

Grazie alle licenze ufficiali di 203 squadre nazionali, 7.469 giocatori, 19 allenatori e 21 nuovi stadi, inclusi i 12 stadi della competizione in Brasile, Mondiali FIFA Brasile 2014 metterà il fato della vostra nazionale nelle vostre mani.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!