Monopoly da oggi anche su iPad

Dopo aver venduto benissimo su iPhone, MONOPOLY HERE & NOW di Hasbro arriva anche su iPad grazie ad Electronic Arts. 

 
 
PREZZO: EURO 7.99
 
Descrizione diretta da AppStore
 
MUOVI NUOVE PEDINE
Gira il mondo con pedine dal sapore internazionale come la Matrioška e il Lottatore di Sumo o rispetta il verde senza restare al verde con la nuova pedina Toyota Prius. 

PROVA LE TANTE MODALITÀ DI MONOPOLY
Entra subito nel vivo dell’azione contro un massimo di altri 3 giocatori nella modalità Gioca ora. Oppure sfida gli avversari virtuali scegliendo tra 4 livelli di difficoltà. Puoi anche collegare più dispositivi e giocare insieme ad altre 3 persone in locale tramite Wi-Fi o affrontare un testa a testa via Bluetooth! 



GIOCA ANCHE CON GLI AMICI CHE HANNO ALTRI iOS 
Sì, puoi giocare partite multiplayer con gli amici che hanno MONOPOLY per iPhone e iPod touch (giocherete la versione per iPhone/iPod touch).

SCOPRI I SEGRETI DELLA VITTORIA IN MODALITÀ INSEGNANTE
Affronta una partita per giocatore singolo contro un abile avversario virtuale. Ottieni utili suggerimenti e consigli nel corso di tutta la partita. Migliora le tue abilità e scopri nuove strategie. Anche i giocatori più esperti possono imparare qualche segreto in più!

MONOPOLIZZA AMICI E PARENTI NELLA MODALITÀ DA TAVOLO… IN ESCLUSIVA PER iPAD!
Cimentati con un massimo di altri 3 amici in partite coinvolgenti, proprio come nel classico gioco da tavolo. Ad esempio, il tabellone rimane fermo mentre l’interfaccia ruota automaticamente per rivolgersi al giocatore di turno… e questo è solo l’inizio!



SCEGLI LE TUE REGOLE DELLA CASA
A tua disposizione una molteplicità di nuove Regole della casa per dare alle partite il tuo tocco personale. Abilita i trucchi, come Dadi caricati e Afferra proprietà, e concedi un’unica possibilità di usarli per rendere il gioco ancora più elettrizzante.

DIVERTIMENTO TOTALE SU iPAD: PUOI ANCHE STUDIARE LE STATISTICHE DEI DADI!
Il tabellone prende vita grazie a una qualità grafica sensazionale insieme a musica e suoni straordinari. Puoi anche visualizzare le Statistiche dadi dopo una partita: scopri quante volte tiri un numero in una singola partita o in tutta la storia del gioco!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!