[Rumor] Un nuovo Devil May Cry in cantiere presso Capcom?

 

Una serie di indiscrezioni portano a pensare che Capcom stia facendo la misteriosa e abbia intenzione di portare avanti la saga di Devil May Cry. Tutto nasce da un post nel sito Capcom Unity, che parla di un nuovo e segreto gioco in sviluppo con data di pubblicazione ancora "TBA".Tuttavia è facile ricollegare tale progetto segreto alla serie Devil May Cry, essendo il post riferito a un concorso artistico per celebrare il decimo anniversario della saga. Il suddetto concorso offrirà in premio la partecipazione a un nuovo gioco di Capcom ancora da annunciare, assieme a una copia del gioco.

In molti si aspettavano l’annuncio di un nuovo Devil May Cry durante l’E3 2011 di Los Angeles, e in molti sono ovviamente rimasti delusi. Questa notizia, che al momento è nient’altro che un cumulo di supposizioni, basate su pochi indizi, farà però riaccendere la speranza dei numerosi fans della serie.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!