Monster Hunter Now annunciato dai creatori di Pokémon GO

Niantic ha annunciato il nuovo titolo mobile dedicato alla caccia ai mostri del franchise di Capcom.

Se siete fan della saga di Monster Hunter e avete apprezzato Pokémon GO, allora Monster Hunter Now potrebbe incuriosirvi! Infatti nella giornata odierna, Niantic ha annunciato il nuovo titolo mobile della saga che riprende la scia di quanto svolto dalla produzione in realtà aumentata dedicata ai Pokémon, ovviamente con la differenza che al posto di catturare le creature tascabili con le Poké Ball…. dovete cacciare i più iconici mostri del brand di Capcom nelle vostre città!

L’annuncio di Monster Hunter Now è accompagnato dal primo trailer visionabile in alto alla notizia, in cui i giocatori potranno cacciare sia in solitaria che in gruppo per fronteggiare mostri colossali, riprendendo il concetto alla base di Pokémon GO. Grazie alla funzionalità multiplayer del gioco, i giocatori che stanno seguendo le tracce di un determinato mostro sulla mappa potranno collegarsi automaticamente. Inoltre ci sarà una funzione chiamata “Paintball”, con il quale sarà possibile marchiare un mostro che incontrerete nelle vostre camminate, per poi evocarlo sul campo da battaglia e sfidarlo con un gruppo di amici.

Monster Hunter Now

Monster Hunter Now verrà rilasciato sui dispositivi Android e iOS da settembre 2023. Ma se la curiosità vi divora da non sopportare l’attesa, potete iscrivervi alla Beta chiusa del gioco sul sito ufficiale, che aprirà i battenti alla caccia dal prossimo 25 aprile.

Monster Hunter Now | Trailer d'annuncio

Niantic ha annunciato Monster Hunter Now.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!