Monster Hunter Rise: i numerosi download rallentano l’eShop

Il titolo uscirà a marzo per Nintendo Switch.

Da oggi è disponibile, tramite eShop Nintendo, il download della demo di Monster Hunter Rise, titolo che uscirà nella sua versione completa per Nintendo Switch il 26 marzo di quest’anno. Se non bastasse il successo degli altri capitoli del brand a certificare il successo della serie, allora gli eventi di oggi ribadiscono quanto numerosi siano gli appassionati in attesa di questa nuova avventura.

La demo di Monster Hunter Rise è stata infatti sbloccata questa mattina, portando a un alto numero di download e notevoli rallentamenti, con anche errori che hanno impedito di accedere allo store Nintendo (dei quali siamo stati testimoni in prima persona).

Diversi utenti hanno sperimentato difficoltà nell’avviare il download in tempi brevi, in una situazione sulla quale si è espressa anche Nintendo tramite un tweet, spiegando come il numero elevato di accessi abbia impedito a molti di avviare il download. La situazione, allo stato attuale, sembrerebbe comunque risulta, con l’eShop e il download della demo di Monster Hunter Rise che possono essere avviati senza problemi.

monster hunter rise

Lo ricordiamo, la demo di Monster Hunter Rise permette di provare alcune missioni del titolo (anche in multigiocatore) e sarà giocabile fino alle ore 21:00 del 1 febbraio di quest’anno.

 

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!