FIFA 21, aperte le votazioni per i TOTY!

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente i candidati per i TOTY di FIFA 21, che verranno selezionati anche in base al voto del pubblico!

Come abbiamo già avuto modo di parlare nei giorni scorsi, il momento dei TOTY, in quel di FIFA 21, è finalmente arrivato.

Nella giornata di ieri, come anticipato sui social, Electronic Arts ha reso disponibile sul sito ufficiale la lista dei giocatori in lizza per un posto, con la possibilità da parte degli utenti di votare la propria Top 11 selezionando i giocatori in base al ruolo. Nella lista è dunque possibile inserire un solo portiere, quattro difensori, tre punte e tre centrocampisti e i più votati, combinati con il giudizio comunque sempre vigile di EA verranno selezionati per il team dell’anno.

Tra i votabili, oltre ai soliti Mbappè, Neymar, Van Dijk, Alisson e quant’altro, troviamo anche un bel po’ di giocatori italiani e della nostra Serie A, come gli attaccanti Ciro Immobile della Lazio , Francesco Caputo del Sassuolo o Lorenzo Insigne del Napoli, ma anche Francesco Acerbi, De Vrij, Gomez, Gosens, Luis Alberto e Dybala, a testimonianza del tanto talento del nostro massimo campionato.

fifa 21 toty

Le votazioni, effettuabili seguendo questo indirizzo, saranno disponibili fino al 18 gennaio, dopodiché verrà svelato il team completo.

Voi chi voterete per i TOTY? Avete già votato? Quali sono i vostri giocatori preferiti di FIFA 21? Fate parte anche voi della brigata Ciccio Caputo e Ciccio Acerbi? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!