Fall Guys: Ultimate Knockout: data per il Doom Slayer

Ecco quando il costume dedicato a Doom arriverà su Fall Guys

Mediatonic e Devolver Digital avevano già lasciato intuire tempo fa che un nuovo costume, ispirato a DOOM, era in arrivo su Fall Guys: Ultimate Knockout. Adesso c’è anche una data, ossia il 12 gennaio 2021.  I primi indizi erano stati dati a dicembre ma adesso c’è di più: i costumi saranno tre in quanto due saranno ispirati ai Cacodemon. L’annuncio ufficiale è arrivato tramite un trailer.

Fall Guys Doom

Fall Guys: Ultimate Knockout al momento è nel bel mezzo della Season 3 dove sono stati introdotti 7 nuovi livelli, tutti a tema inverno, e oltre 30 nuovissime skin. Fra queste ve ne sono diverse, tutte ispirate alla stagione più fredda dell’anno: vi sono pupazzi di neve, renne, pinguini e altro ancora. Il gioco è stato anche aggiornato in termini di meccanismi, facilitando la vita dei giocatori, in quanto adesso è più semplice collezionare le Corone. Con la Season 3, iniziata il 15 dicembre, resta da vedere se l’intenzione di Mediatonic sarà quella di introdurre altre novità nel gioco. Ricordiamo che Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile per PlayStation 4 e PC. Vi lasciamo al trailer in calce.

https://youtu.be/aXWj_apjeHE

Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!