Mortal Kombat 11 è giocabile in prima persona!

Il tutto grazie ad una mod

Quando si giocano i picchiaduro la visuale migliore è sempre quella laterlate, in modo tale da vedere sia i personaggi giocanti che l’area di combattimento: in molti però giocatori però fantasticano di giocare a vari esponenti del genere in prima persona. Da oggi il loro desiderio diventa realtà, grazie ad una mod creata ad hoc per Mortal Kombat 11.

Mortal Kombat 11 prima persona

È sicuramente un’esperienza strana da vivere ma senza dubbio da provare, soprattutto se si parla di un picchiaduro come Mortal Kombat 11. Chiaramente non è facile da giocare, soprattutto per come si è abituati ma l’impatto è sicuramente da provare, risultando senza dubbio molto più immersivo rispetto alla visuale laterale. Con questa inquadratura inoltre è possibile notare anche altri aspetti dell’arena che prima non era possibile apprezzare al 100%. La mod è stata rilasciata per il titolo di NetherRealm Studios da Ermaccer solo per la versione per PC. La mod è scaricabile gratuitamente dal profilo github dell’autore ma non usatela online perché rischiereste di essere bannati. Mortal Kombat 11 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch e PC. Vi lasciamo un breve video dimostrativo della mod.

 

Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!