Monster Hunter Rise tinge Nintendo Switch!

Una Nintendo Switch e un Pro Controller, entrambi a tema Monster Hunter Rise!

Dopo tanta attesa, Nintendo ha finalmente annunciato l’uscita dell’edizione speciale Nintendo Switch di Monster Hunter Rise. assieme all’edizione speciale del Pro Controller con lo stesso design e lo stesso tema. Purtroppo, per il momento, si tratta di due edizioni riservate unicamente al mercato giapponese. Entrambi i prodotti usciranno il 26 marzo insieme a Monster Hunter Rise.

La Switch Monster Hunter Rise Special Edition ha un prezzo di 38.400 yen e include un’unità Switch, un dock e i Joy-Con, tutti con il tema e il design di Rise, oltre a una copia digitale del gioco e al codice di download per il bonus pre-order chiamato “Kit Deluxe”.

Monster Hunter Rise

Il Pro Controller di Rise per Nintendo Switch ha un prezzo di 7.480 yen. Il kit comprende un controller Switch Pro a tema.

Non dimenticate di giocare la demo di Rise, disponibile sul Nintendo eShop fino al 1° Febbraio. Per quanto riguarda l’uscita di entrambi i prodotti sul mercato europeo, Nintendo non ha ancora rivelato nulla.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!