Monster Hunter World: annunciato la data del nuovo update

Il titolo di Capcom ottiene la data del suo prossimo title update

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato la data di uscita del prossimo Title Update 4 di Monster Hunter World; in un primo momento quest’ultimo era stato rinviato, ma successivamente è stato confermato il suo arrivo per inizio luglio, e nello specifico per il 9 luglio.

Monster Hunter World Iceborne nuova regione

Tutti i giocatori potranno quindi scaricare il nuovo aggiornamento a partire dalla data sopracitata su PlayStation 4, Xbox One e PC; inoltre Capcom ha anche aggiunto che le sfide evento torneranno nella loro normale rotazione a partire dall’8 luglio. La schedule delle sfide evento verrà programmata sul sito ufficiale del gioco e nel Gathering Hub dal 3 luglio.

Come se non bastasse, il prossimo Developer Diary sarò streammato in diretta sul canale YouTube e Twitch di Monster Hunter il 3 luglio alle ore 16; si tratta del sesto diario. Per il nuovo aggiornamento gli sviluppatori hanno anche pubblicato un nuovo trailer del prossimo mostro in arrivo sul gioco, che trovate di seguito: godetevelo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!