Valorant: Sei Nuovi Eroi ogni Anno!

Riot Games rivela la sua intenzione di rilasciare sei nuovi eroi ogni anno per Valorant.

Anna Denlon, executive producer di Valorant, svela in un video diversi aggiornamenti riguardanti il gioco di Riot Games per PC, tra cui l’intenzione di rilasciare sei nuovi eroi ogni anno.

Valorant è un titolo sparatutto in prima persona da giocare in multiplayer online che sta riscuotendo molto successo tra le fila degli appassionati del genere. Il gioco, uscito a inizio giugno di quest’anno, riceverà costantemente degli aggiornamenti ed è proprio la stessa Anna Denlon a svelarne alcuni.

Valorant - Recensione

Innanzitutto, la prima intenzione è di rilasciare un nuovo eroe per ogni atto. Gli atti di Valorant sono un po’ come le stagioni in altri giochi di questo tipo e ognuno di essi dura circa due mesi. Questo significa che ogni anno dovremmo vedere la bellezza di sei nuovi personaggi disponibili.

La seconda notizia riguarda invece il calendario. Il tempo di Valorant è scandito da diversi episodi e ogni episodio durerà sei mesi, per cui sarà composto da tre atti. La struttura a episodi permetterà a Riot Games di aggiungere nuove mappe, sfide e meccaniche di gioco, in modo da ampliare l’universo di Valorant.

Valorant - Recensione

Come easter egg finale, Riot Games ha rilasciato una silhouette del personaggio che verrà rilasciato nel secondo atto, per cui ci aspettiamo novità a breve.

valorant act ii

E voi cosa ne pensate?  Siete felici di questi aggiornamenti? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Valorant
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!