Xbox Lockhart – Sarà Agosto il Mese dell’Annuncio?

Secondo gli ultimi rumor, Xbox Lockhart sarà mostrata nel mese di agosto.

Secondo i rumor più recenti, Microsoft sarebbe pronta a mostrare Xbox Lockhart, la sua nuova console, nel mese di agosto.

Xbox Logo

Sappiamo tutti che Microsoft e Sony sono al lavoro, più delle altre compagnie, a preparare il lancio della next-gen per la fine di quest’anno. Microsoft si era mossa per prima, mostrando Xbox Series X. Mentre, solo recentemente Sony ha rivelato al mondo PlayStation 5.

halo infinite

Tuttavia, da tempo si discute di una seconda console che Microsoft starebbe sviluppando per la next-gen: si tratta di Xbox Lockhart o, come la chiamano alcuni, Xbox Series S. Questa console non andrebbe a sostituire Xbox Series X, anzi la accompagnerebbe nel lancio della prossima generazione videoludica. Xbox Lockhart sarebbe infatti meno prestante rispetto a Xbox Series X, ma permetterebbe ugualmente ai videogiocatori di acquistare e giocare i titoli in uscita per Series X.

xbox

Secondo gli stessi rumor, Microsoft aveva in mente di presentare questa nuova console nel mese di giugno. Tuttavia, col reveal di PlayStation 5 nello stesso mese, Microsoft avrebbe cambiato i piani e deciso di spostare l’evento nel mese di agosto.

Ci aspettiamo che se tutto quanto fosse vero, Xbox Lockhart avrà un prezzo inferiore rispetto a Xbox Series X. Per questo motivo, la console potrebbe essere un ottimo compromesso per gli acquirenti che vorranno provare i nuovi titoli di casa Microsoft, ma che allo stesso tempo non vorranno acquistare a prezzo pieno Xbox Series X.

E voi cosa ne pensate? Sareste interessati a Xbox Lockhart? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!