Monster Hunter XX, data d’uscita e trailer per la versione Switch

Monster Hunter XX arriverà su Switch il 25 agosto, in Giappone

E’ arrivato finalmente il momento di conoscere più da vicino Monster Hunter XX, annunciato proprio ieri per la neo console Nintendo Switch. Il titolo sviluppato da Capcom approderà su Switch il 25 agosto, purtroppo al momento solamente in Giappone. E’ stato inoltre annunciato un Bundle console+gioco, e la possibilità di acquistare il titolo anche in digitale.

I salvataggi della versione per 3DS potranno essere trasferiti su Switch, e viceversa tramite internet. La versione per Switch supporterà 1080p in portatile o collegata alla tv, la co-op per 4 giocatori e il cross-play fra Switch e Nintendo 3DS.

Ecco il trailer di annuncio per Monster Hunter XX, con interessanti sezioni di gameplay e una visione molto bella dei mostri che i fan di MH conosceranno sicuramente molto bene.

Il 25 agosto sarà dunque ora per i giapponesi di mettere con mano a Monster Hunter XX su Nintendo Switch. Purtroppo mancano ancora conferme per le versioni extra-Japan, che però siamo sicuri verranno rilasciate. Ma quando? Switch è al centro di molte discussioni, ad esempio il possibile approdo di Destiny 2, titolo fra i più attesi di quest’anno. Mentre per l’interessantissimo RIME, sono stati annunciati alcuni dettagli relativi a come il titolo verrà proposto sulla console Nintendo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!