Mortal Kombat 1 Remake (?): Annunciato da Warner Bros

Un remake (o reboot) di Mortal Kombat 1 è stato ufficialmente annunciato da Warner Bros. Ecco tutti i dettagli trapelati finora: ci sono già 3 edizioni!

Ritorno al 1992

Il breve teaser mostrato per celebrare i 30 anni di NetherRealm Studios di qualche giorno fa mostrava qualche secondo di qualcosa di nuovo, l’ipotetico Mortal Kombat 12 e invece no… sarà Mortal Kombat 1 Remake il prossimo picchiaduro di casa Warner Bros Games!

Mortal Kombat
Il leggendario logo di Mortal Kombat

Diversamente da quanto ci si aspettava il prossimo Mortal Kombat sarà un Remake (o reboot) del primo capitolo della leggendaria serie iniziata nel 1992. Al momento non si sa quasi nulla se non che sarà rilasciato solo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Nessuna edizione old gen eppure il titolo arriverà anche su Nintendo Switch, molto strano.

Tutte le edizioni!

In rete sono trapelate le varie edizioni di Mortal Kombat 1 Remake, ecco tutto quello che c’è da sapere:

  • Edizione Standard (PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC): 70 euro – include solo il gioco base
  • Edizione Standard per Nintendo Switch: 60 euro – include solo il gioco base
  • Edizione Premium (tutte le piattaforme citate sopra): 110 euro – include il gioco base e il primo season pass
  • Edizione da Kollezione (solo PlayStation 5 e Xbox Series X) 250 euro – include il gioco base, il primo season pass e i contenuti della collector’s edition non ancora svelati

Nulla di ufficiale, tecnicamente il gioco non è ancora stato esplicitamente annunciato ma visti i teaser pubblicati dalla stessa Warner Bros tra cui l’ultimo in cui viene mostrata la lancetta di un orologio che si blocca sul numero 1 direi che ci siamo.

Sopra puoi trovare il teaser trailer pubblicato dal canale YouTube ufficiale di Mortal Kombat, a brevissimo quasi sicuramente Warner Bros procederà con il primo trailer di Mortal Kombat 1 per mostrare al mondo intero la riedizione di un Videogioco leggendario in grado di tenere la testa alta dopo 30 anni di combattimenti

Vai alla scheda di Mortal Kombat
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!