Mortal Online: nuove animazioni e modelli per i personaggi

Babbo Natale è arrivato in anticipo per i giocatori di Mortal Online!

Dopo quasi un anno di attesa, tutti i fan del titolo possono ora scaricare il nuovo corposo update contenente i nuovi modelli dei personaggi, tutte le animazioni rifatte e varie migliorie del vestiario assieme a tre nuove armature uniche. L’aggiornamento, oltre a migliorare il lato grafico del titolo, è stato sviluppato per garantire delle prestazioni migliori durante l’esecuzione del gioco. Le nuove animazioni infatti sono gestite in modo tale da ridurre notevolemente cali di FPS e lag del server.

Con la patch 1.75.00.02, i ragazzi di Star Vault hanno inoltre fixato numerosi bug e inserito una nuova schermata di creazione del personaggio, completamente rivista e con maggiori possibilità di personalizzazione. Tutti gli utenti iscritti hanno ora la possibilità unica di ricreare esteticamente il proprio alter ego, sfruttando le nuove feature introdotte con l’update.

Per le patch notes complete e maggiori informazioni sull’MMO sandbox PvP sviluppato da Star Vault, vi lasciamo al sito ufficiale del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!