Mosaic: nuovo trailer al PC Gaming Show

Presentato un nuovo trailer per Mosaic, titolo multipiattaforma di Krillbite Studio in uscita già da quest'anno per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Durante la conferenza di E3 2019 dedicata al mondo del gaming PC, il PC Gaming Show, è stato presentato un nuovo trailer riguardante mosaic, titolo multipiattaforma che sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e, ovviamente, PC già a partire da quest’anno.

Il gioco d’esplorazione, ambientato in un futuro distopico che vuole descrivere una società moderna malata, si presenta come un titolo dalla narrativa surrealistica nel nuovo trailer che è trapelato durante la famosa conferenza dedicata al PC Gaming della fiera videoludica più famosa al mondo.

mosaic pc gaming show trailer

Insieme al trailer, è stata pure rilasciata un’applicazione disponibile già da subito per tutti i dispositivi (iPhone e Android) dal nome di Mosaic BlipBlop. L’applicazione in questione vuole permettere a tutti i giocatori di poter già immergersi all’interno dello stravagante e inquietante mondo dell’autocrazia di Mosaic. L’applicazione è gratuita per tutti i dispositivi, e consiste a livello di gamplay in un gioco punta e clicca.

Nell’attesa di ottenere nuove informazioni riguardo a questo nuovo particolare titolo che si prospetta essere molto interessante, la possibilità di poter ingannare l’attesa con questa app a tema è sicuramente interessante. Ad ogni modo presto potremo sicuramente saperne di più, in quanto l’uscita è stata annunciata entro quest’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!