Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, Svelata l’Organizzazione Alba!

Grazie a NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM REVOLUTION, i fan di Naruto Shippuden avranno tutti i dettagli sulla formazione dell’Organizzazione Alba (Akatsuki in lingua originale)!

Tutti gli aspiranti ninja si sono chiesti migliaia di volte come sia nata la più grande minaccia nell’universo Ninja, come Pain e Konan abbiano espanso la loro compagnia.

Questa nuova animazione si intreccerà nel gameplay, permettendo ai giocatori di prendere parte nelle origini dell’Organizzazione Alba.

Diversi membri dell’organizzazione, come Sasori, Kakuzu e altri, avranno, inoltre, dei nuovi completi disegnati dal creatore della serie: Masashi Kishimoto.

Per maggiori informazioni su NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM REVOLUTION, sui videogiochi di Naruto e su NAMCO BANDAI Games Europe:

www.namcobandaigames.it, www.facebook.com/NarutoGames e www.twitter.com/NarutoVideoGame.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!