Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS, un nuovo trailer con le musiche dell’anime

Il nuovo trailer di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS presenta il DLC Nostalgic Anime Song & Item Pack che contiene le sigle dell'anime.

Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS

Bandai Namco e CyberConnect2 hanno pubblicato sui propri canali social un nuovo trailer dedicato a Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS, l’ultimo capitolo della serie Ultimate Ninja Storm e con il lancio previsto il 17 novembre 2023 su tutte le piattaforme.

Il nuovo trailer non solo ci mostra diverse scene di combattimento, ma lo fa in grande stile, riprendendo le sigle originali più famose della serie animata. Le musiche saranno disponibili attraverso un DLC chiamato “Nostalgic Anime Song & Item Pack”, un pacchetto composto da 5 canzoni dell’anime e 2 oggetti da utilizzare in-game per personalizzare i personaggi.

Si tratta di una notizia meravigliosa per i fan che, per la prima volta, potranno giocare ascoltando le proprie canzoni preferite dell’anime. Con 130 combattenti, di cui 10 inediti per la saga, Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS è sicuramente uno dei picchiaduro con il roster più grande del genere d’appartenenza.

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS e il pacchetto per i nostalgici

Come scritto poco sopra, il “Nostalgic Anime Song & Item Pack” contiene 5 canzoni riprese dalle opening della serie anime di Naruto e degli oggetti da utilizzare in-game per personalizzare i personaggi e le schermate. Le canzoni sono state scelte accuratamente e gli appassionati riusciranno senz’altro a riconoscerle tutte:

  • “GO!!!” by FLOW
  • “Haruka Kanata” by ASIAN KUNG-FU GENERATION
  • “Blue Bird” by Ikimonogakari
  • “Silhouette” by KANA-BOON
  • “Kaze” by Yamazaru

Tra gli oggetti in-game invece troviamo il Ninja Info Card Skin, una cartolina illustrativa con tutti i personaggi del gioco, e Substitution Items x2, ovvero un microfono e delle cuffie arancioni da poter equipaggiare sui personaggi e da poter usare come tecniche della sostituzione. Un pacchetto perfetto per festeggiare il 20°anniversario del debutto dell’anime sul piccolo schermo.

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS vanterà anche la presenza di una storia e dei personaggi inediti, creati appositamente per il gioco. Non ci resta dunque che attendere l’uscita del gioco, ormai sempre più vicina.

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS - Le sigle dell'anime in uno spettacolare trailer

Di seguito potete trovare il nuovo trailer pubblicato da Bandai Namco. Riconoscete tutte le canzoni?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!