Naughty Dog in cerca di nuovi dipendenti

Naughty Dog pubblica sul suo sito delle offerte di collaborazione con il team per i prossimi progetti.

Dopo l’arrivo sul mercato di The Last of Us: Part II, ultimo criticatissimo capolavoro di Naughty Dog, la Software House californiana è alla ricerca di nuovi membri per il team. Più precisamente sono state pubblicate diverse offerte di lavoro per un Level/Envoironment Designer, un Melee/Gameplay Animator un Tools Programmer e diversi altri campi. Naughty Dog ha menzionato nell’annuncio per il Level/Environment Designer il single player, per quanto riguarda il Melee/Gameplay Animator è alla ricerca di qualcuno capace di occuparsi di “un avvincente gameplay per i nostri futuri progetti”, mentre il Tools Programmer  dovrà collaborare con ICE team, uno studio Sony che si occupa della tecnologia utilizzata nelle produzioni del publisher nipponico.

Naughty Dog

Che cosa avrà in cantiere Naughty Dog? Escludiamo quasi certamente nuovi contenuti single player per The Last of Us: Part II come è stato Left Behind per il primo capitolo della serie o come Uncharted: L’Eredità Perduta. Neil Druckmann stesso ha recentemente spiegato come il prossimo lavoro di Naughty Dog sarà The Last of Us: Part III o una nuova IP. Nuova IP che magari sarà proprio basata sull’artwork del direttore artistico della Software House, John Sweeney, che sembra presentare un mondo fantasy open world. Che sia questo il prossimo titolo Naughty Dog? Un fantasy con un mondo aperto e con un impianto narrativo degno della casa di Santa Monica su Next Gen? Non ci resta che attendere nuove notizie o annunci, magari giocando o rigiocando la loro ultima opera, The Last of Us: Part II.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!