PlayStation 5: svelata la prima cover di un gioco

Sony ci mostra per la prima volta l'aspetto dei giochi pacchettizzati per PlayStation 5.

I mesi precedenti al reveal di una nuova console sono sempre carichi di curiosità e hype. Lo sono per il reveal di elementi macroscopici quali il nome ed il design, ma anche per tante altre componenti corollarie come, ad esempio, l’intro di accensione e l’aspetto della dashboard.

Ebbene, Sony Interactive Entertainment ha appena pubblicato sul PlayStation Blog la cover ufficiale del DLC standalone Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, svelando così per la prima volta l’aspetto che avranno i giochi pacchettizzati su PlayStation 5.

PlayStation 5 cover Spider-Man Miles Morales

PlayStation 5 cover Spider-Man Miles Morales 2

La cover è molto simile a quella dei giochi PlayStation 4 ma si differenzia in alcuni particolari che ripropongono i colori della nuova stravagante console.

La banda superiore riportante il logo PS5 è infatti differente da quella delle cover PlayStation 4, colorandosi di quel bianco tanto controverso che sarà predominante sul corpo della console. Un sottilissimo bordo blu inoltre separerà la suddetta banda bianca dall’immagine di copertina, esattamente come i led blu separeranno le scocche bianche da quelle nere.

Insomma, gli elementi si stanno pian piano incastrando tutti, rivelando tutti i dettagli necessari che definiranno la personalità e la riconoscibilità di PlayStation 5.

La next-gen è sempre più imminente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!