NBA 2K14 e WWE 2K14 saranno presenti al Lucca Comics & Games 2013 – Ecco i dettagli

NBA 2K14 e WWE 2K14, due tra i titoli più attesi dell’anno, saranno tra i protagonisti della prossima edizione di Lucca Comics & Games, la più importante manifestazione italiana dedicata al Comics, all’Animazione, al Gioco, al Videogames e al Fantasy che si svolgerà dal 31 Ottobre al 3 Novembre presso la cittadina toscana.

Il giorno clou sarà sabato 2 novembre quando, ospiti d’onore dell’area WWE, saranno Luca Franchini e Michele Posa, telecronisti ufficiali dei programmi dedicati al wrestling trasmessi su SKY Sport. Per l’intera giornata i due commentatori animeranno lo stand con le loro spettacolari ed entusiasmanti performance d’intrattenimento, saranno telecronisti ufficiali dei tornei di WWE 2K14 e saranno a disposizione dei visitatori per autografi e foto ricordo nel Area Games, padiglione Carducci.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!