NBA 2K15, svelata la cover ufficiale del videogioco

Il nuovo capitolo della serie NBA 2K avrà Kevin Durant come star in copertina. L’ala piccola degli Oklahoma City Thunders, sarà quindi l’uomo copertina di NBA 2K15, come era già stato anticipato dalla 2K Sports.

NBA 2K15

La colonna sonora del gioco sarà invece prodotta da Pharrel Williams.

«La passione e la reputazione come produttore visionario e l’esperienza di lavorare con l’NBA di Pharrell saranno evidenti nella più grande ed eclettica colonna sonora di NBA 2K», ha detto il vicepresidente del marketing Alfie Brodie nel comunicato. «Abbiamo ascoltato il feedback dei nostri fan su come possiamo migliorare la loro esperienza dal punto di vista musicale, e siamo certi che la collaborazione di Pharrell in NBA 2K15 impressionerà i giocatori tanto quanto ci ha impressionato».

NBA 2K15 è in uscita su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One il 7 ottobre in Nord America e il 10 ottobre a livello internazionale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!