Need for Speed Heat: ecco il reveal trailer

Dopo la fine del countdown Electronic Arts ha svelato il nuovo titolo della serie tramite un trailer.

Come anticipato nella giornata di ieri, EA aveva attivato un sito countdown per annunciare un nuovissimo Need for Speed.

Il countdown è terminato oggi ed è stato ufficializzato Need for Speed Heat in arrivo l’8 Novembre 2019 su PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One.

Ma i countdown non sono finiti qui, in quanto Electronic Arts ha inserito un nuovo conto alla rovescia: durante la Gamescom 2019 sarà possibile visionare il primo trailer di gameplay.

Need for Speed Heat sarà ambientato a Palm City e vedrà contrapposti i racer alla polizia corrotta, alternando diverse gare tra il giorno e la notte.

Need for Speed Heat Reveal Trailer

Nelle gare diurne sarà possibile accumulare denaro utile a personalizzare e potenziare i veicoli mentre la notte le competizioni saranno ostacolate dalla polizia corrotta che potrà distruggere il nostro veicolo e confiscare i nostri beni.

Need for Speed Heat è il sedicesimo titolo della serie e vede di nuovo Ghost Games alla regia, dopo aver iniziato a lavorare sul franchise nel 2013 con Need for Speed Rivals.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!