Nevaeh, pronto a sbarcare su PC e Nintendo Switch

Nevaeh, è in dirittura di arrivo su PC e Nintendo Switch il prossimo 25 settembre

CFK nei scorsi giorni ha rilasciato un breve teaser trailer di Nevaeh, un nuovo action adventure monocromatico sviluppato da Alpheratz. Il titolo arriverà su PC e Nintendo Switch tramite il Nintendo e-shop, il prossimo 25 settembre 2020.

Nevaeh

Come si può intravedere dal teaser trailer, il titolo presenta diverse boss fight e un ritmo di gioco frenetico. Grazie alla pagina dedicata a Nevaeh, presente su Steam, siamo riusciti scoprire qualche ulteriore dettaglio. La protagonista del gioco è in grado di evocare una farfalla, dopo averla ottenuta dalla torre, avrà la possibilità non solo di attivare diversi dispositivi, ma anche d’individuare le trappole disseminate nella mappa.

Queste trappole sonno utili anche per danneggiare boss e mostri. Noi di Gamesource vi ricordiamo che Nevaeh debutta su PC/Steam il prossimo 25 settembre 2020 e poco dopo su Nintendo Switch. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori dettagli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!