Kingdom Hearts: Melody of Memory in un trailer esteso

Dopo il reveal di pochi giorni fa, Square Enix rilascia un nuovo filmato che conferma la data di lancio e mostra il gameplay del titolo.

Il Nintendo Direct di pochi giorni fa ci ha regalato l’annuncio di Kingdom Hearts: Melody of Memory mostrato con un trailer di circa un minuto e mezzo a conferma del genere rhythm-action game e della data di lancio, 13 Novembre 2020.

Square Enix ci regala dunque circa due minuti aggiuntivi di spezzoni di gameplay e storia rispetto a ciò che abbiamo potuto visionare durante il Nintendo Direct Mini. Come era stato già evidenziato, nel titolo affiancheremo i personaggi Disney presenti nella serie KH.

kingdom hearts: memory of melody

Kingdom Hearts: Memory of Melody presenterà anche una Boss Mode, come visto nel trailer trailer, in cui combatteremo contro potenti boss e potremo rivivere famose scene tratte dai titoli della serie mentre, tramite la modalità co-op, sarà possibile giocare insieme a un amico e partecipare a sfide versus contro altri giocatori tramite l’online.

Completando i vari livelli acquisiremo materiali da utilizzare per la creazione di nuove canzoni e oggetti, inoltre sarà presente una galleria in cui visionare filmati, musica e molto altro.

Kingdom Hearts: Melody of Memory uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 13 Novembre 2020 (in Giappone arriverà due giorni prima, l’11 Novembre).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!