Marvel’s Avengers, confermato il Battle Pass

Marvel's Avengers, vede l'arrivo del Battle Pass, per le Schede Sfida dei personaggi rilasciati gratuitamente

Marvel’s Avengers sarà caratterizzato da un ottimo supporto post-lancio. I contenuti sono mirati a espandere la storia di gioco e i contenuti di gioco. Lo sviluppatore Crystal Dynamics e il publisher Square Enix hanno già più volte dichiarato che il supporto del titolo sarà enorme; il rilascio dei nuovi eroi sarà in forma gratuita, mentre per le carte sfida il giocatore dovrà sborsare del denaro. In Marvel’s Avengers, ogni personaggi possiede una Carta Sfida dedicata, una sottospecie di “Battle Pass“: completando le diverse sfide giornaliere o settimanali, create ad hoc per ogni personaggio di gioco, si può avanzare di livello e accedere cosi al contenuto premium.

Marvel's Avengers

Le Carte Sfida dei personaggi giocabili al lancio è disponibile di base, mentre, per tutti i personaggi che vengono rilasciati tramite DLC il giocatore può acquistare la Carta Sfida al costo di 1000 crediti, costo che si aggira attorno i 10€. Senza una Carta Sfida, il giocatore non può avanzare di progressione con quel specifico personaggio e ottenere cosi i contenuti premium specifici. Da notare però, che i crediti si possono ottenere anche senza esborso di denaro, a patto che il giocatore completi i 40 livelli di una qualsiasi Carta Sfida.

La community non ha apprezzato la natura Game Service di Marvel’s Avengers. Al momento non è certo se il sistema del “Battle Pass” funzioni bene all’interno di questa produzione. Restate sulle nostre pagine per la nostra recensione.

Marvel's Avengers

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è in uscita il prossimo 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, il titolo sarà disponibile successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X; confermata inoltre la patch day-one di 18GB.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!