Ni no Kuni: Cross Worlds, aperto il sito ufficiale

Rilasciato il nuovo trailer

Ni no Kuni: Cross Worlds si mostra al pubblico con un nuovissimo trailer, pubblicato in concomitanza con l’apertura ufficiale del sito web. Il gioco sbarca su dispositivi iOS e Android nel corso del 2020, questo per quanto riguarda il territorio Giapponese.

Ni no Kuni: Cross Worlds

Al momento non è prevista una data per il rilascio Occidentale. Il titolo annunciato nell’ottobre 2019, metterà il giocatore nei panni di un beta tester alle prese con un gioco virtuale intitolato “Soul Driver”; ben presto il beta tester viene a conoscenza che la minaccia non è virtuale, ma reale.

Ni no Kuni: Cross Worlds permetterà al giocatore di scegliere fra cinque diverse classi: Distruttore, Ladro, Strega, Ingegnere e Spadaccino. Con questa nuova incarnazione, tornano anche i “Famigli”, il giocatore potrà incontrarne oltre cento, ognuno dotato di particolari attributi e abilià. In attesa di ulteriori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Ni No Kuni.

Vai alla scheda di Ni no Kuni: Cross Worlds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!