PlayStation 5: nuovo evento imminente?

Un noto insider condivide nuove indiscrezioni sull'atteso evento di PlayStation 5 oltre a parlare di Resident Evil 8 e molto altro.

Divenuto popolare per aver anticipato la presentazione di Resident Evil Village, nelle scorse ore l’utente conosciuto con il nome di Dusk Golem ha condiviso una nuova serie d’interessanti indiscrezioni tanto sull’ultimo capitolo horror di Capcom quanto sulla prossima generazione di console.

Attraverso il suo account Twitter, l’insider ha affermato sinteticamente quanto segue:

  • Resident Evil 8 Village “molto probabilmente sarà grandioso”;
  • Resident Evil 4 (riferendosi a un remake mai confermato ufficialmente), si troverebbe al momento in una situazione “un po’ preoccupante”;
  • Il rumoreggiato Silent Hill per PlayStation 5 sarebbe ancora in sviluppo.

Non solo, spostandosi dal lato software a quello hardware, volendo dar retta alla fonte Sony starebbe organizzando un evento importante dedicato a PlayStation 5 che si terrà nella prima metà di settembre. Il messaggio di Dusk Golem si chiude però senza ulteriori indizi su quale possa essere il giorno prescelto.

PlayStation 5

Nonostante l’insider abbia acquisito una certa credibilità nel corso degli ultimi mesi, vi raccomandiamo di prendere tali informazioni con cautela, dal momento che per ora mancano di conferme ufficiali.

Vai alla scheda di Resident Evil 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!