Resident Evil Village – Problemi su PlayStation 5?

Un insider comunica la concreta possibilità che Resident Evil Village possa riscontrare problemi nello sviluppo su PS5

Con sempre più giochi confermati come cross-gen, come è normale che sia a inizio generazione,  Resident Evil Village si distingue in quanto, ad ora, confermato solo per Playstation 5 e next gen Microsoft ( e PC).Tuttavia, non tutto sembra andare nella giusta direzione in questo progetto. La versione Playstation 5 di Resident Evil Village sembra stia avendo problemi nello sviluppo. La notizia arriva da un noto insider, Dusk Golem, il quale già partecipò al leak di Village mesi prima dell’annuncio ufficiale.

Non ci sono specifiche su cosa in particolare stia dando problemi, tuttavia pare che la situazione sia tanto seria da indurre Capcom a considerare pesanti downgrade. Si parla persino di una possibile versione cross-gen, nonostante Capcom avesse scartato l’idea inizialmente per concentrarsi meglio su ombre e shader.  Stando a Dusk Golem, Capcom sta distribuendo persino dei questionari ai tester, chiedendo se , a loro parere, varrebbe la pena di puntare alla release cross-gen. Insomma, non un’ottima notizia per questa già traballante inaugurazione di Playstation 5.

Vai alla scheda di Resident Evil 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!