Resident Evil Village: nuovo trailer disponibile

Durante l'evento PlayStation Showcase è stato mostrato l'atteso nuovo titolo del franchise Capcom.

Era nell’aria ed era previsto per Agosto e, anche se con un po’ di ritardo rispetto alle previsioni, Capcom non ha disatteso le aspettative mostrando Resident Evil Village in un nuovo trailer direttamente dai canali live streaming del PlayStation Showcase.

Questo nuovo filmato arriva a circa tre mesi dall’Announcement Trailer di Giugno e ritroviamo ancora una volta Chris e Ethan ma scopriamo anche nuovi personaggi e ambientazioni. Il titolo si configura come sequel diretto di Resident Evil VII e presenterà una visuale in prima persona e una carica horror non indifferente.

Resident Evil 8 Village

Resident Evil Village è l’ottavo capitolo ufficiale del franchise e arriverà sulle console next-gen nel corso del 2021, per il momento non disponiamo di ulteriori dettagli circa le piattaforme di rilascio e la data ufficiale.

Vai alla scheda di Resident Evil 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!