Resident Evil 8 Village: nuovo trailer in arrivo?

Nel corso del mese di agosto Capcom svelerà qualcosa in più riguardo al nuovo titolo?

Nel corso del mese di agosto un nuovo trailer svelerà nuovi dettagli riguardo a Resident Evil 8 Village, prossimo titolo appartenente all’omonima saga horror firmata Capcom con futuro arrivo previsto su PC e console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.

A svelare, sul web, l’arrivo di un nuovo trailer il prossimo mese, è stato Dusk Golem, ovvero un Insider già noto per aver rilasciato, in passato, diversi dettagli proprio riguardo al prossimo titolo della serie Resident Evil.

Resident Evil 8 Village videomessaggio

Stando alle poche informazioni pubblicate fino ad ora Resident Evil 8 Village andrà a rappresentare il seguito diretto del precedente Biohazard, e riprenderà alcune caratteristiche proprio da quest’ultimo. A fare da esempio è la visione in prima persona, ideata per amplificare il senso di ansia e terrore, mentre vi saranno molte novità nel settore personaggi e nemici.

Trailer precedenti avevano invece già rivelato diversi dettagli riguardo alla trama del prossimo titolo che, almeno stando a quanto svelato fino ad ora, sarà molto più complessa rispetto al suo predecessore.

Ad avere un ruolo particolarmente importante nel corso dell’avventura sembra essere un nuovo Chris Redfield che, completamente cambiato dagli eventi vissuti in alcuni dei titoli precedenti, potrebbe arrivare a rappresentare una delle cause principali dei problemi che il protagonista, Ethan, dovrà affrontare nel gioco.

In aggiunta alle indiscrezioni rilasciate su Twitter da Dusk Golem il sito ufficiale di Resident Evil 8 Village ha annunciato il futuro arrivo di un aggiornamento, previsto proprio per agosto 2020.

Resident Evil 8 Village

Ricordiamo che il nuovo gioco, annunciato durante l’evento di presentazione della nuova console PlayStation 5, potrà sfruttare tutte le potenzialità di una versione migliorata di RE Engine, ovvero lo stesso motore grafico sfruttato dalla società per Devil May Cry 5 e per il precedente Resident Evil 7 Biohazard.

Al momento, purtroppo, per avere ulteriori informazioni non rimane che attendere il nuovo trailer, il cui arrivo è attualmente previsto per il mese di agosto.

Vai alla scheda di Resident Evil 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!