Cyberpunk 2077: Night City Wire episodio 3

Si è appena concluso il terzo episodio del Night City Wire: ovvero Cyberpunk 2077 spiegato ai fans.

CD Projekt RED ha dato il via al suo terzo episodio di Night City Wire per Cyberpunk 2077. Focus proprio sulla città scenario del titolo. Una città piena di criminalità, senzatetto e vittime in continuo aumento, ma altresì densa di cose da vedere. Sarà dotata di sei distretti, ciascuno con la propria architettura e funzioni uniche.

L’assoluta natura labirintica della città fa sì che ogni vicolo possa offrire qualcosa di nuovo e interessante. Durante l’esplorazione potrebbero anche aprirsi varie mini-storie oltre a tutte le missioni principali e quest secondarie. L’idea è in pratica quella di conferire a Night City un alone di meraviglia e stupore che contagi i giocatori. I numerosi strati sovrapposti del level design, a sottolineare l’assoluta verticalità dell’esplorazione, daranno comunque sempre la sensazione al giocatore di conoscere bene la propria posizione, anche semplicemente con il nome della via ove si trova.

Cyberpunk 2077 Night City episodio

Night City Wire episodio 3: le gangs di Cyberpunk 2077

Ovviamente la Night City pulsa grazie alle gangs che la popolano. L’ultimo explanation trailer, come peraltro anticipato la scorsa settimana, si focalizza dunque sulle bande di questa cosmopolita metropoli futuristica.

Da Animals e Maelstrom a Moxes e Valentinos, passando per gli iconici Voodoo Boyz, ci sono tutti i tipi di gangs con cui confrontarsi, ognuna con proprie armi, oggetti, vestiti e caratteristiche. Anche le Badlands periferiche avranno la loro quota di bande, e sarà possibile persino unirsi ad un club d’élite di mercenari chiamato Afterlife (guadagnandosi la pagnotta come si può ben immaginare).

cyberpunk 2077 Night City episodio

Cyberpunk 2077 è attualmente previsto per il rilascio il 19 novembre. Sarà disponibile per Xbox One, PS4 e PC, a quanto pare upgradabile gratuitamente per Xbox Series X e PS5, anche se le versioni next-gen sono attese per il 2021. Hype ne abbiamo?

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!