Cyberpunk 2077: mostrata nuova area di Night City

È stata mostrato il concept di una nuova parte della mappa del gioco.

CD Projekt RED in un post su Twitter è riuscita a stuzzicare l’interesse dei fan, attraverso la messa in mostra delle immagini che hanno come soggetto una nuova area della mappa di gioco chiamata Westbrook.

Cyberpunk 2077

Gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 hanno descritto la zona con le seguenti parole: “Westbrook è considerata da tanti il miglior posto in cui vivere e divertirsi all’interno di Night City. Se possedete degli eddies, verrete sicuramente qui a spenderli. Non ne avete? Bene, allora chiedete un prestito e provate la sensazione di stare in cima al mondo.”

Seppur si tratti solo di concept e non di ciò che verrà effettivamente visto in-game, Westbrook sembra essere decisamente promettente e totalmente adattata all’ambiente futuristico del titolo.

Vi è salito l’hype ancora di più l’hyper, vero? Perché son si tratta certo del primo contenuto del gioco che viene mostrato, in quanto alcuni di questi sono stati  già svelati durante l’evento Night City Wire.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!