Ni no Kuni 2: ecco il trailer di Goldpaw

Un nuovo trailer mostra Goldpaw in Ni no Kuni 2

Ni no Kuni 2: il Destino di un Regno si prepara alla sua uscita: Level-5 punta molto sul nuovo capitolo di quella che si appresta a diventare una saga. Fino ad oggi sono stati mostrati alcuni elementi di combattimento e i personaggi, tuttavia sembra che ci sia ancora molto da vedere per quanto riguarda l’ambientazione. Lo sviluppatore ha pubblicato proprio oggi un trailer in cui viene mostrata Goldpaw, una delle città più maestose del titolo.

Ni No Kuni 2 trailer

Goldpaw è caratterizzata da uno stile estetico d’impatto, evidenziato dall’architetture, dalle decorazioni e dai monumenti. Nella notte si illuminerà di mille colori, influenzando anche Evan, il nuovo protagonista che avrà il compito di ricostruire il regno.
Ricordiamo che Ni no Kuni 2: il Destino di un Regno uscirà il 13 marzo 2018 su PlayStation 4 e PC, dopo aver subito uno slittamento a fine 2017 a causa di un rifacimento di alcuni elementi.
Vi lasciamo al trailer, in calce alla notizia:

https://youtu.be/y7OXLJ6GlR4

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!