Ni no Kuni II, un gameplay trailer di 25 minuti

Strategia e battaglie nella nuova demo

Oggi Bandai Namco ha pubblicato un nuovo e corposo trailer di gameplay per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, il nuovo titolo sviluppato da Level 5 in dirittura di arrivo questo mese.

Ni no Kuni II rts

Il video ci mostra nel dettaglio una demo del gioco commentata in compagnia col Brand Manager del titolo. Nella prima parte della demo abbiamo l’occasione di osservare una sessione di battaglia strategica in tempo reale in cui il protagonista Evan conduce il suo piccolo esercito, diviso in cavalieri e arcieri, contro dei gruppi di nemici per conquistare degli avamposti su un campo esteso.

Si passa poi a una sessione di gioco più classica, con esplorazione di un ambiente montano intervallato da combattimenti casuali contro i mostri del luogo, per poi finire con una boss battle contro un Wyver Warlord. Se non volete alcuna anticipazione sulle future situazioni in cui vi troverete nel gioco potreste voler evitare di guardare il video, ma precisiamo che non sono presenti reali spoiler sulla trama.

Vi ricordiamo che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno uscirà il prossimo 23 marzo 2018 per Playstation 4 e PC. Nell’attesa potete leggere il resoconto della nostra prova alla Gamescom 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!