Ni no Kuni II : Il Destino di un Regno avrà funzioni multiplayer online

Su Ni no Kuni II sarà possibile giocare alcune funzioni con i propri amici

Il direttore e CEO Akihiro Hino di Level 5 era presente durante l’E3 2017 presso il padiglione Bandai Namco. Li, ha acconsentito un’intervista in cui ha condiviso nuove informazioni sull’attesissimo Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno. Dopo una rapida introduzione sul titolo, Hino ha accennato qualche informazione sul nuovo sistema di “costruzione del Regno”, che fornirà un elemento fondamentale all’interno del gioco.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=38&v=vWXNgqL-t8g

Il direttore ha anche discusso di come le meccaniche relativi al cambiar membro del party in battaglia abbia ricevuto significanti miglioramenti rispetto al titolo precedente, e di come gli Higgledies forniranno un supporto indispensabile in battaglia, come spiegato in questo articolo.
Ni no Kuni II avrà molti personaggi interessanti, ma se in questo titolo faranno ritorno personaggi provenienti da Ni no Kuni : La minaccia della strega cinerea, ancora è un segreto.

Ni No Kuni II online

Quando gli è stato chiesto se ci sarà una modalità multiplayer, Hino ha confermato che in Ni no Kuni II ci saranno delle “funzioni” giocabili con i propri amici online. Per concludere, Hino ha specificato che questo secondo titolo non è collegato al precedente, dal punto di vista della trama. I nuovi arrivati alla serie potranno godersi Ni no Kuni II in tutta tranquillità e scorrevolezza, ma chi ha già giocato il primo titolo noterà dei riferimenti a quest’ultimo o anche Easter Eggs.

Ni no Kuni II : Il Destino di un Regno uscirà il 10 Novembre 2017 per PlayStation 4 e PC

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!