Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno – Higgledie Leaders e Modalità Regno

Rivelate alcune informazioni sugli spiriti e la nuova modalità Regno

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno mostra nuove informazioni, dopo l’aggiornamento del sito ufficiale di Level 5. Precisamente sui Leader degli Higgledie, consigli dati in battaglia da Lofty e un teaser relativo alla modalità introdotta in questo secondo capitolo : La modalità Regno.

Higgledie Leaders

Ni No Kuni II Revenant Kingdom

I capi degli Higgledie introdotti precedentemente sono riconoscibili dalle apparenze un po’ più sofisticate e ne esistono di 4 tipi. Questi leader hanno delle particolari utilità, andiamole a vedere!

Ni No Kuni Revenant Kingdom II

I leader sono in grado di radunare attorno tutti gli Higgledie della sua specie in formazione, attraverso la quale sarà possibile attivare una abilità tramite un’icona speciale.

Ni No Kuni Revenant Kingdom II

Gli Higgledies chiamati dal leaders possono schierarsi in modo da proteggere Evan creando una barriera di fuoco attorno a lui, attenuando i danni ricevuti. Usare in maniera corretta i Leader degli Higgledies concederà un vantaggio al giocatore, che potrà usufruire di fino a 4 tipi diversi di Leader, ognuno con le proprie uniche peculiarità(nel caso di questo esempio, è stato mostrato il leader di fuoco).

I consigli di Lofty

Lofty fornirà dei suggerimenti ad Evan durante il corso delle battaglie, allo scopo di trovare dei metodi migliori per affrontare gli scontri che si porranno tra il giovane re e il suo nuovo regno.

Ni No Kuni Revenant Kingdom II

Nel caso dell’esempio in immagine, Lofty sta consigliando ad Evan di usare le tecniche speciali quando il nemico è immobilizzato a terra dopo aver subito dei colpi.

Modalità Regno

Portare nuove persone, dotate di talento e tecnologia, al suo nuovo Regno, Evan può ricevere dei benefici che varranno sia per il corso della storia che per le battaglie stesse. Ogni personaggio avrà una sua peculiarità a seconda della vocazione e scegliere in che settore del nuovo regno affidarlo sarà una delle chiavi per prosperare più efficientemente.

Per quanto riguarda la Modalità Regno, si attendono ancora ulteriori informazioni. Tuttavia, potete leggere quanto finora è stato annunciato per quanto riguarda gli spiriti e personaggi, o per ulteriori informazioni fornite dal direttore stesso.

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno uscirà il 10 Novembre 2017 per PlayStation 4 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!