Ni No Kuni II svelato in 10 minuti di gameplay

un focus su Evan e Roland.

Ultimamente, Bandai Namco sta rilasciando frequentemente diversi trailer o informazioni su Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno. Probabilmente in vista della sua uscita durante il prossimo mese, rinviata sfortunatamente da gennaio in quanto lo staff desiderava portare un prodotto più completo e migliore ai fan.

In questo nuovo video assistiamo al secondo capitolo di Ni No Kuni II svelato in 10 minuti di gameplay nel quale scopriamo una piccola porzione dell’inizio del capitolo  in questione, dal titolo “The Kingdom to Come” (letteralmente : Il regno in procinto di arrivo). Assisterete a diverse scene del principe Evan insieme al suo nuovo amico Roland, uno dei personaggi chiave della trama che sarà presente nel party. Buona visione:

Se siete curiosi di scoprire il dietro le quinte del comparto sonoro del titolo, trovate un video in questo articolo.

Trovate altri contenuti, trailer e immagini sul titolo in questa sezioneNi No Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile per Pc e PlayStation 4 il 23 Marzo 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!