NieR Re[in]carnation – Via al Beta Test

Square-Enix ha annunciato che darà la disponibilità di provare la Beta dal 29 Luglio al 5 Agosto in Giappone.

Importante notizia per il fortunato franchise Square Enix che ha deciso di sviluppare il successore di NieR: Automata  non sulle console Next-gen ma su mobile (per ora?).

NieR Re[in]carnation beta

Infatti in Giappone dal 29 Luglio fino al 5 Agosto sarà disponibile per qualche utente la beta di NieR Re[in]carnation per Android e iOS; le registrazione per partecipare alla Beta chiuderanno il 26 di questo mese e si tratta di 10.000 posti per utenti iOS e 10.000 per utenti Android, regolamento sul sito ufficiale Square Enix.

NieR Re[in]carnation beta

Ecco a voi il trailer di presentazione ufficiale rilasciato dall’azienda, possiamo subito ammirare il design, lo scenario e la tipica sensazione di relax e calma che, grazie all’aiuto della colonna sonora, ci lascia immergere in un mood piacevole e caldo; nemmeno la battaglia che potrebbe irrompere da un momento all’altro può spezzare la nostra serenità e, anche se combattiamo con tutta la nostra forza, non subentra mai il senso di frustrazione per non riuscire subito nell’impresa.

Una cosa che non si vede tutti i giorni con i titoli recenti e la beta NieR Re[in]carnation sembra promettere tutto questo nel video:

Dei personaggi conosciamo ancora poco, troviamo una ragazza che si risveglia su un freddo pavimento pietroso e una voce che identifichiamo come “Mama” la guida attraverso quello che sembra un antico castello pieno di insidie e passaggi. Che sia un mondo finto, cioè un illusione, o che si tratti di un vero e proprio castello non ci è dato a saperlo al momento. Il design dei personaggi richiama molto i capitoli precedenti e non poteva mancare un’ottima colonna sonora che, come nel capitolo precedente, non mancherà di farci emozionare.

Sembra che ormai l’uscita dopo questo beta test sia vicina!

Vai alla scheda di NieR Re[in]carnation
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!