Nintendo, data e dettagli dell’evento E3

Una presentazione di 40 minuti mostrerà principalmente titoli in uscita nel 2021.

Nintendo sarà tra i protagonisti dell’E3 2021, fiera che nonostante il forfait di Sony molti utenti attendono con trepidazione, per conoscere quelli che saranno i futuri sviluppi del mondo videoludico in un anno martoriato da rinvii (come quello recentissimo del nuovo God of War) principalmente causati dalla pandemia. Con un tweet, Nintendo ha diffuso qualche informazione sulla sua presentazione, che non si allontanerà troppo da quanto visto nelle precedenti edizioni dell’E3.

Nintendo infatti terrà un Nintendo Direct il 15 giugno alle 18:00 italiane dalla durata di circa 40 minuti, che saranno focalizzati unicamente su software per Nintendo Switch, con la maggior parte dei giochi che saranno mostrati che vedrà la luce quest’anno. A seguito di questo speciale Direct, seguiranno 3 ore di gameplay in Nintendo Treehouse Live.

Niente Switch Pro quindi, mentre ci si aspetta qualche dettaglio aggiuntivo (e magari una finestra di lancio) sul seguito di Breath of the Wild, che molti si aspettano però a inizio 2022.

nintendoE voi, cosa vi aspettate da questo E3 Nintendo? Vi ricordiamo che potrete seguire le conferenze tramite le dirette di GameSource e le news in continuo aggiornamento nei giorni più caldi dell’evento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!