Nintendo Switch Online gratis per una settimana

Sette giorni di gioco online, più di 70 classici per Nes e Snes.

Poche ore fa Nintendo ha annunciato, tramite Twitter, di voler regalare un periodo di prova gratuito per NSO della durata di una settimana. Potrete accedere all’offerta andando sul Nintendo eShop e visitando la sezione Nintendo Switch Online. Non vi sono limitazioni: anche chi ha già usufruito di un periodo gratuito potrà approfittare di questa nuova offerta.

Attraverso il servizio, gli utenti potranno:

  • Giocare online con la propria lista amici
  • Utilizzare l’app di comunicazione per smartphone
  • Provare più di 70 classici NES e SNES
  • Utilizzare il Cloud dei dati di salvataggio, garantendo una copia sicura dei salvataggi online

Attraverso l’offerta, la casa nipponica vi invita a unirvi anche alla comunità di Splatoon 2 entro il 10 maggio, dandovi la possibilità di accedere al gioco completo usufruendo di uno sconto del 33%. La versione Splatoon 2 + Octo Expansion, invece, sarà scontata del 25%.

Dal 30 aprile al 6 maggio potrete inoltre lanciarvi nelle sue coloratissime battaglie attraverso una demo speciale disponibile sullo store .

nintendo switch online 1

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!