Legends of Runeterra disponibile su PC e mobile

Il nuovo set di carte a tema piratesco introduce di nuove parole chiave, suggerendo un radicale ampliamento delle meccaniche di gioco

Legends of Runeterra, il nuovo gioco di carte collezionabili targato Riot Games, sbarca finalmente su PC e dispositivi mobile con la patch 1.0, che include un nuovo set, progressi, personalizzazioni e molto altro. Riot avverte che l’app mobile potrebbe non essere disponibile in tutte le regioni per un massimo di 48 ore.

L’espansione Alte maree sconfina in nuovi territori con l’aggiunta di Bilgewater, la prossima regione di Runeterra a tema piratesco, 11 nuovi campioni, nuove emote, parole chiave aggiuntive e più di 120 nuove carte.

Legends of RuneterraTutti i progressi raggiunti nella beta verranno trasferiti automaticamente nella versione completa del gioco. Inoltre, coloro che accedono entro i primi sette giorni riceveranno numerosi premi, dalle carte ai gettoni, che possono essere comunque guadagnati con le missioni giornaliere. Al lancio, Riot ripristinerà la stagione classificata, con la nuova Stagione del Bottino. I giocatori in classifica perderanno alcuni progressi nella transizione. Legends of Runeterra riceverà più aggiornamenti e miglioramenti nei prossimi mesi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!