Nintendo Switch Online: nuovi giochi NES e SNES

I nuovi giochi NES e SNES disponibili agli abbonati Nintendo Switch Online.

Nintendo ha appena annunciato i nuovi giochi NES e SNES che saranno disponibili a tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online.

nintendo switch online

In particolare si tratta di un singolo gioco per il catalogo del Super Nintendo Entertainment System e due giochi per quello del Nintendo Entertainment System.

Il nuovo titolo disponibile per SNES è Earthworm Jim 2, lo storico platform che col suo peculiare protagonista ha conquistato i cuori di milioni di giocatori degli anni novanta.

I due giochi per NES sono invece DIG-DUG 2 e MAPPY-LAND.

Nintendo switch online

Da sottolineare il fatto che in Giappone, la scelta di Nintendo è stata diversa.

Infatti gli abbonati giapponesi al servizio Nintendo Switch Online non avranno Earthworm Jim 2 come nuovo titolo disponibile, bensì l’originale Harvest Moon.

Una scelta che ha sicuramente destato l’attenzione del pubblico.

E voi cosa ne pensate? Siete felici dell’approdo di questi nuovi titoli per il vostro retro-catalogo digitale marcato Nintendo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Earthworm Jim 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!