Nintendo Switch Sports: nuovo trailer

Nintendo ha rilasciato un nuovo lungo trailer per Nintendo Switch Sports.

Nintendo Switch Sports si appresta ad arrivare e per scaldare i motori Nintendo ha appena rilasciato un nuovo lungo trailer del gioco:

All’interno del trailer, che ha una durata di circa sei minuti, è possibile apprezzare in modo più approfondito i vari sport con cui ci potremo divertire.

Il titolo è estremamente debitore dell’ormai storico e indimenticabile Wii Sports e ne rappresenta una sorta di sequel spirituale.

Alcuni sport sono infatti ripresi direttamente da lì, così come le modalità di gameplay.

Nintendo Switch Sports

Nello specifico, in Nintendo Switch Sports potremo cimentarci nei seguenti sport: calcio, pallavolo, bowling, tennis, badminton e chambara utilizzando i joy-con come controller.

Nintendo ha già reso noto che altri sport, come il golf, verranno aggiunti successivamente tramite aggiornamenti gratuiti.

Questo ci fa pensare che l’intento della casa madre sia quello di supportare il gioco nel tempo.

Nintendo Switch Sports

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di Nintendo Switch Sports? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!