Nintendo Switch Pro superiore a PlayStation 4 PRO

Pronti al salto generazionale di Nintendo?

Nintendo Switch Pro è alle porte e la potenza teorica erogata dal suo hardware è superiore a quello di PlayStation 4; queste sono le nuove indiscrezioni sulla nuova console Nintendo, scovate sulle pagine di ResetEra. I rumor vengono condivisi da alcuni noti insider, “Z0m3le” e “NatetheHate”, i quali prendono spunto da alcune informazioni ricevute a loro volta da fonti interne a Nintendo e nvidia.

Nintendo Switch Pro

I due noti insider affermano che Nintendo è in procinto di definire le specifiche finali della nuova console, che rappresenta un salto in avanti rispetto a Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Secondo i rumor Nintendo Switch PRO si posizionerà tra PlayStation 4 e Xbox Series S; con il lancio della nuova console i giocatori scopriranno un nuovo modo per utilizzare la console grazie a un terzo profilo di rendering oltre a quello che già tutti conosciamo (modalità docking e portatile). Questo nuovo profilo permette di renderizzare i giochi a 1440p ma con la possibilità di adottare la tecnologia NVIDIA del DLSS in modo da effettuare l’upscaling e garantire un’esperienza 4K su TV.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!