Nuove info per Gears of war 3 e novità per il secondo capitolo
Cliff Bleszinski, nel corso di un incontro con i propri fan al Gamestop tenutosi a New York, ha fornito nuove informazioni su Gears of War 3, l’ultimo episodio della serie rivelato da Microsoft la settimana scorsa tramite una schermata apparsa sulla dashboard americana di Xbox 360, più alcune novità in arrivo relative a Gears of War 2.
Per quanto riguarda Gears of War 3 Cliff.B ha fornito le seguenti informazioni:
- Allo show che andrà in onda sulla NBC, il gioco verrà presentato tramite una "demo". Non è stato specificato però se si tratti di una demo gameplay giocata in diretta o solo di una raccolta di semplici cut-scene.
- Potrebbe essere presente l’opzione che permetterà di non creare match online tra giocatori provenienti da nazioni lontante, si dovrebbe in tal maniera eliminare una delle cause del lag che hanno afflitto i precedenti titoli della saga.
- È confermata la presenza di Gears donne all’interno del gioco.
- Nella campagna in singolo potrebbero essere presenti livelli sott’acqua, così come le Mech Suit.
- Skorge è definitivamente morto, non lo ritroveremo quindi nella campagna di Gears of War 3.
- A seguito delle tante richieste, la mappa "Torre" del gioco originale potrebbe essere inclusa tra le mappe multiplayer di Gears of War 3 o essere proposta prossimamente su Gears of War 2.
Secondo quanto trapelato invece riguardo a Gears of War 2, dovrebbe uscire a breve un sesto aggiornamento. L’update dovrebbe contenere un sistema di ban permanente che bloccherebbe definitivamente i cheaters e i bridgers, ovvero coloro che forzano la scelta dell’host durante il processo di matchmaking.
Siamo in attesa della conferenza, restate con noi per saperne di più