Nuovo aggiornamento Live sul PTR di Overwatch

Blizzard ha rilasciato da poche ore sul PTR, la regione pubblica di prova per chi non lo sapesse, un nuovo aggiornamento dedicato al suo sparatutto Overwatch, portandolo così alla versione 1.8.0. I cambiamenti sono mirati sia alle funzionalità del gameplay, sia al contorno del gioco come l’aggiunta dei server browser.

Overwatch Nuovo Aggiornamento Live

– Server Browser: I giocatori ora potranno creare server privati nei quali scegliere tipo di modalità, cooldown degli eroi, abilità e così via. Questa nuova implementazione non è altri che un estensione più potente dell’attuale partita personalizzata.

– Cattura la Bandiera: Durante l’evento dedicato al Capodanno Cinese, è stata aggiunta la modalità cattura la bandiera nella sezione Arcade, questa modalità ha ricevuto così tanto successo da meritarsi l’implementazione a titolo definitivo nel gioco.

Miglioramento Eroi: nella recente patch vi sono stati dei Buff e Nerf più o meno rimarcati, tra i quali possiamo annoverare il gancio di Roadhog o la salute di D.va. L’obiettivo di questa patch è quello di migliorare Bastion, ora il nostro amico robot potrà curarsi anche in movimento, inoltre la sua resistenza in modalità torretta è stata aumentata.

Overwatch nuovo Aggiornamento Live

Blizzard è continuamente al lavoro su Overwatch, applicando con cadenza settimanel migliore per non snaturare troppo il gameplay, rendendo così le partite più equilibrate possibili.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!