Nuovi dettagli su Tales of Zestiria

Hideo Baba, produttore della serie Tales of, ha rivelato alcuni dettagli sul prossimo titolo del brand, Tales of Zestiria, a proposito del sistema di combattimento e della trama.

Baba, intervistato da Famitsu, ha confermato che il sistema di battaglia si baserà di un’evoluzione di quello classico, dove i personaggi si muovono linearmente, oltre a poter lanciare magie e combattere corpo a corpo. Ha inoltre aggiunto che, sotto questo punto di vista, vi sarà anche una sorpresa per i fan della serie. 
Baba ha precisato poi che i draghi avranno sì un’importanza centrale all’interno della storia ma la concezione dei draghi sarà diversa rispetto a quella tradizionale, dove rappresentano solitamente il bene o il male. 
Sono stati rilasciati anche nuovi dettagli in merito ad Alicia, protagonista del titolo: è l’ultima della linea di successione per il trono del padre, quindi non rappresenta un componente di spicco della famiglia reale. Decide quindi di intraprendere la carriera di cavaliere, a cui ha sempre aspirato, per difendere il prossimo a costo di mettere in pericolo sè stessa. 

Ricordiamo che Tales of Zestiria uscirà in esclusiva per PS3.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!