Nuovi Screenshots per Resident Evil 2 che mostrano Claire Redfield

Numerosi sono stati gli Screenshots su Resident Evil 2, tra questi è stata mostrata anche la seconda protagonista del gioco, Claire Redfield.

Con l’inizio della Gamescom 2018, Capcom ha mostrato una serie di nuovi screenshot dell’imminente remake di Resident Evil 2.

Gli screenshot mostrati si concentrano in particolar modo su Claire Redfield, seconda protagonista del gioco dopo Leon Kennedy. Per la Gamescom 2018 Capcom ha scelto di iniziare a mostrarci molto di più Claire, a differenza di quanto accaduto durante l’E3 2018, in occasione della quale Leon fu assoluto protagonista per il lancio del remake.

La maggior parte degli screenshot ci mostrano il modello aggiornato di Clare, ma ci sono anche un paio di scatti che ci fanno vedere il personaggio in azione contro gli zombie. In uno in particolare ci viene mostrata una prima immagine di Sherry Birkin, una giovane ragazza che Claire incontra a Raccoon City, in oltre ci viene anche mostrata la terrificante “forma G” di William Birkin.

Oltre a questi primi screenshot, Capcon ha già annunciato la presenza del gioco alla Gamescom che sarà disponibile nello show floor, dunque se sei in quel di Colonia non lasciarti sfuggire questa occasione.

Resident Evil 2 sarà disponibile il prossimo 25 gennaio su tutte le principali piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per ingannare l’attesa fino al 25 gennaio non dimenticarti di dare un occhiata a tutti gli screenshot di Claire.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!